OROLOGI

Orologi da polso e non solo per uomo e donna

Vendita orologi a Sarno

Oggi l’orologio non è più considerato come un oggetto che serve solo per scandire il tempo delle nostre giornate ma è uno di quegli accessori di cui non si può fare a meno, estremamente curati dal punto di vista estetico e con molteplici funzionalità è un elemento importante per ogni outfit che si rispetti sia per l’uomo che per la donna.


Negli orologi che vi proponiamo il design è in linea con le tendenze del momento, le funzionalità tecniche sono molto curate e garantiscono precisione e affidabilità, tanti sono i modelli tra cui scegliere: sportivi, eleganti, semplici o dalle linee più ricercate vieni a scoprirli in negozio.

Orologi classici e moderni

Gioielleria Landi a Sarno, oltre che per l’attenzione che dedica ai suoi clienti, si distingue anche per l'ampia gamma di modelli di orologi uomo e donna presenti in negozio.


Una ricca proposta di orologi di classe delle marche più prestigiose che incontrano i diversi gusti e le esigenze di ogni nostro cliente.


Ogni orologio è selezionato per offrirvi il meglio, grazie alla nostra esperienza maturata in oltre 60 anni di attività siamo certi di offrirvi un ampio ventaglio di proposte: dall’orologeria tradizionale con i modelli classici e tradizionali di alta qualità agli orologi fashion in linea con le tendenza moda del momento.

Eleganza e precisione nel tempo

Anche per quanto riguarda gli orologi abbiamo selezionato per i nostri clienti i brand più affidabili e di tendenza per ogni fascia di prezzo ed ogni esigenza di stile. Orologi da polso eleganti e sportivi da uomo e da donna, classici e moderni.



Siamo esclusivisti per i marchi Sector, Police, Festina e Chronostar , la nostra proposte comprende anche i marchi come Eberhard, Philip Watch, e Longines

Vuoi regalare un orologio e non sai quale scegliere?

Il nostro staff è a tua disposizione per aiutarti a trovare la soluzione che stai cercando. 

Vieni a trovarci
Share by: