ARTICOLI REGALO E ARGENTERIA

Argenteria e articoli da regalo

Articoli per la casa ed oggettistica

La Gioielleria Landi a Sarno propone anche un ampio assortimento di articoli esclusivi in argento, oggettistica e articoli da regalo accuratamente selezionati e certificati.


Oggetti fatti per impreziosire e arredare la vostra casa con eleganza e ricercatezza od oggetti da regalare in un’occasione importante.

Argenteria articoli ed oggetti

Gli oggetti in argento che vi proponiamo sono perfetti come idea regalo o complemento per la casa , sempre di gran moda e adatti ad ogni occasione.


La nostra proposta di argenteria racchiude tutto il meglio delle proposte dei marchi del settore, potrete scegliere  tra cornici, vassoi, orologi, portafortuna,  sottopiatti, ciotole, posate, candelabri e altri accessori in argento. 

COLLANE

Porcellane, Cristalleria e oggettistica per la casa

Arreda con gusto la tua tavola, scopri le soluzioni dei migliori brand che abbiamo selezionato per te, dai piatti in porcellana ai bicchieri in cristallo, dalle posate in acciaio inox all’ oggettistica per la tavola fino agli articoli per la cucina.


Un articolo per la tavola è il regalo perfetto da fare ad amici e parenti in occasioni speciali, da Gioielleria Landi c’è l’imbarazzo della scelta: argenteria, cristalleria, servizi da tavola completi delle migliori marche e in tanti modelli e colori, per ogni stile o gusto.


Se vuoi fare un regalo indimenticabile ed apprezzato non esitare a venirci a trovare.

Ti aspettiamo per mostrarti tutte le novità del settore.

Vieni a trovarci
Share by: