GIOIELLI

Gioielli e preziosi per ogni occasione

Gioielleria e Oreficeria a Sarno

Goielleria Landi è punto di riferimento a Sarno sinonimo di stile ed eleganza nel settore della vendita di gioielli, orologi, argenteria e oggetti preziosi in genere.


Nei nostri punti vendita troverete gioielli e preziosi in grado di soddisfare i vostri gusti che daranno un tocco di classe alla vostra eleganza e raffinatezza contribuendo al vostro splendore.


Il nostro personale esperto è a disposizione per assistervi nella scelta del gioiello che più vi rappresenta e fornirvi un servizio impeccabile, pronti a realizzare ogni vostro desiderio trasformandolo in un gioiello da sogno.


Gioielli in oro e pietre preziose eleganti e ricercati

La nostra gioielleria sempre attenta alle richieste dei nostri clienti e alle loro esigenze sempre più numerose e diversificate propone una vasta scelta di gioielli e preziosi che vanno dallo stile classico e retrò fino alle collezioni più moderne.


Potrete scegliere preziosi romantici ed eleganti per uno stile più classico o gioielli colorati in oro o in argento per uno stile giovane e casual.


Nelle nostre vetrine potrete ammirare e scegliere: anelli, bracciali, collier, collane, orecchini, ciondoli, spille e parure complete, orologi, pietre preziose, perle, coralli, diamanti e molto altro.

Fedi nuziali

Le fedi nuziali sono da sempre il segno tangibile dell’amore tra due persone, rappresentano l’amore eterno ma sono anche un accessorio elegante da portare tutti i giorni.


La scelta delle fedi nuziali è un momento molto importante, per questo nei nostri punti vendita troverai tutti i tipi di fedi nuziali in oro giallo, bianco, rosa, bicolori o in platino, lineari o impreziosite dai diamanti.


Potrai cosi scegliere quelle che vi accompagneranno per sempre, il materiale o lo stile per rendere la vostra fede nuziale senza tempo.

Ti aspettiamo

I nostri Brand

Nella nostra Gioielleria troverete un vasto assortimento di gioielli delle migliori marche, gioielli curati in ogni minimo dettaglio.

Da noi troverete collezioni di alta qualità realizzate da maestri artigiani con materiali preziosi e rifiniti alla perfezione.


Siamo esclusivisti di zona dei brand Gianni Carità, Comete Gioielli, Armonie, Distribuzioni Italia, inoltre troverete tanti altri brand come Damiani.


Gioielli ed accessori per ogni outfit

Valorizza il tuo look con i nostri gioielli

Vieni a trovarci
Share by: